martedì 18 marzo 2008

La presentazione del mio libro "Metamorphòseon"...

o "Delle trasformazioni" sabato 15 marzo 2008 è andata benissimo!!! Ringrazio tutti gli intervenuti e in particolar modo Bianca Menna (alias Tomaso Binga), GRAN COMMIS della serata, troppo nota a tutti voi perché possa aggiungere altro, che ci ha ospitato nel suo magnifico spazio "IL LAVATOIO CONTUMACIALE" a Piazza Perin del Vaga,5, Roma; Claudia Pagan, che ha curato la lettura critica delle mie poesie; Giulia Perroni, che ha letto da par sua i miei testi. Purtroppo, c'è stato poco spazio per la Maratona, che avrebbe dovuto seguire, e me ne dispiace. La prossima darà senz'altro voce a tutti i poeti presenti.

1 commento:

Francesca Farina ha detto...

Il mio libro lo potete trovare sia alla Libreria FUORILEMURA, via dei Reti,52, a San Lorenzo, sia da Bibli, via dei Fienaroli, sempre a Roma. In ogni modo, è sufficiente rivolgersi al mio Editore, Giorgio Cortellessa, e ordinarlo direttamente al suo sito www.editoriassociati.com